terme caramanicoL'Amministrazione comunale organizza anche per il corrente anno un servizio di trasporto per cure termali in Località Caramanico Terme dal 17 al 29 giugno 2019.
Possono usufruire del trasporto le persone residenti e non residenti, maggiorenni, in possesso di apposita prescrizione medica per cure termali, autosufficienti psichicamente e fisicamente. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da persona che ne assume la diretta responsabilità. La quota di partecipazione pro-capite ammonta per i residenti a Euro 60,00. Per i non residente la quota di partecipazione è di Euro 80,00. Gli interessati possono recarsi in comune per firmare i l modulo di adesione entro e non oltre le ore 13,00 di giovedì 13 giugno 2019.
Per fruire del servizio è necessaria apposita prescrizione medica per cure termali e di autosufficienza psico-fisica. Si ricorda che: • La quota di partecipazione dovrà essere versata sul C/C postale n.10705648 intestato al Comune di Castilenti e la ricevuta di versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione; • Nel caso di persone accompagnate la quota di partecipazione dovrà essere versata anche dal soggetto accompagnatore;
Si comunica che il servizio verrà attivato con l'adesione di almeno n.20 soggetti e con un massimo di n.50 partecipanti.
Le domande verranno accettate ed i posti saranno assegnati in base all'ordine di arrivo al protocollo dell'Ente, obbligatoriamente accompagnate dalla ricevuta di pagamento della quota di contribuzione.

In allegato l'avviso

Allegati:
Scarica questo file (20190506142741106_0001.pdf)Avviso