elettoraleGli elettori in possesso della tessera elettorale personale, non più utilizzabile per esaurimento degli spazi per la certificazione del diritto di voto, possono richiedere il suo rinnovo all'ufficio elettorale comunale.
Cosa fare per rinnovare la tessera
Gli elettori interessati dovranno presentarsi all'ufficio elettorale del Comune con un documento di identità personale unitamente alla tessera elettorale personale non più utilizzabile. La tessera può essere ritirata anche da altra persona delegata; in questo caso, alla richiesta dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante. ll personale incaricato, dopo aver verificato l'identità del richiedente e l'effettiva mancanza di spazi, provvederà al rilascio di una nuova tessera.
Il modulo di richiesta può essere anche scaricato dal sito internet del Comune e compilato direttamente presso l'ufficio elettorale nei normali orari di apertura al pubblico degli uffici comunali e nei giorni immediatamente prima delle votazioni con i seguenti orari: VENERDI' e SABATO dalle ore 14,00 alle ore 18,00; DOMENICA GIORNO DELLA VOTAZIONE: dalle ore 7,00 alle ore 23,00;
Per qualsiasi altra notizia o informazioni i cittadini potranno rivolgersi direttamente all'Ufficio Elettorale comunale.

 

Si allega l'avviso

Allegati:
Scarica questo file (20190206151725190.pdf)Avviso