avvisiIl Comune di Castilenti intende mettere a disposizione dei cittadini aree private per la costruzione di tombe di famiglia a terra individuati per fila e numero all’interno del “Campo 1” del nuovo piano regolatore cimiteriale.
Per ogni tomba potranno essere realizzati (a scelta del privato) loculi od ossari in numero variabile sulla base dell’area prescelta;
Il costo di concessione va da un minimo di Euro 2.204,50 e fino ad un massimo di Euro 5.248,00.
I soggetti interessati dovranno presentare domanda in marca da bollo da €. 16.00 al protocollo del comune, su apposito modulo predisposto (allegato “A” alla presente), fino ad esaurimento delle aree e nel rispetto dei requisiti previsti dal Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria. L’ordine di preferenza ed aggiudicazione verrà determinato secondo l’ordine di arrivo della domanda al protocollo del Comune.
L’assegnazione delle aree avverrà con contratto di concessione nel rispetto del nuovo Piano Regolatore Cimiteriale che stabilisce modalità e tempi per l’esecuzione dei lavori così come previsto dalla normativa edilizia vigente e per il versamento della tariffa per la concessione dell’area.
È possibile visionare le planimetrie delle aree a disposizione presentandosi presso l’Ufficio Anagrafe (piano terra sede comunale) negli orari di apertura.

In allegato l'avviso completo