facebookGoogleTwitter

CONFERMA E REVISIONE RESIDENZA ANAGRAFICA

CASE01-08-2013  Il servizio anagrafe del comune di Castilenti invita tutti coloro che non sono stati censiti alla data del 9 ottobre 2011, a presentarsi a per confermare la propria residenza nel Comune, o indicare in quale Comune sono stati eventualmente censiti.

Si ricorda, inoltre che è fatto obbligo a ciascun cittadino italiano o appartenente all'Unione Europea o cittadino di uno stato che non ha aderito all'Unione Europea di regolarizzare la propria posizione anagrafica.

Per ulteriori chiarimenti, ci si può rivolgere a questo ufficio, telefono: 0861/999113 - Telefax: 0861/999432, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nei seguenti giorni di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Si allegano i manifesti di conferma della residenza, di avvio revisione post censuaria e la dichiarazione sostitutiva di conferma della residenza.

 

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo