facebookGoogleTwitter

PUBBLICATI BANDI GAL LEADER

gal.tramano

 20-02-2013 Il GAL LEADER TERAMANO ha emanato quattro bandi che disciplinano i criteri e le modalità per la concessione degli aiuti comunitari nel settore dell'agricoltura.

 

- Il primo bando è finalizzato al finanziamento di "Investimenti non produttivi - terreni forestali".

- Il secondo bando disciplina i criteri e le modalità per la concessione dell’aiuto per l'"Ammodernamento delle aziende agricole".

- Il terzo bando promuove interventi finalizzati allo sviluppo del potenziale turistico delle zone rurali, alla valorizzazione del patrimonio immobiliare rurale mediante il sostegno degli investimenti volti al miglioramento delle strutture rurali e la creazione di nuove occasioni di reddito per le aziende agricole.

- Il quarto bando disciplina i criteri e le modalità per la concessione di aiuti per "Investimenti non produttivi - terreni agricoli".

Le domande di aiuto devono essere compilate e trasmesse all’AGEA per via telematica, presso i CAA o altro soggetto abilitato che hanno ricevuto da parte del beneficiario un mandato scritto,  utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN) e, entro 10 giorni lavorativi dal rilascio delle singole domande sul portale SIAN, presentate in formato cartaceo al "GAL LEADER TERAMANO c/o municipio Viale Duca degli Abruzzi, 64046 Montorio Al Vomano (TE) a mezzo Raccomandata A/R.

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo