facebookGoogleTwitter

TRASPORTO PER CURE TERMALI A CARAMANICO TERME

caramanicoIl Comune di Castilenti organizza un servizio di trasporto per cure termali in località Caramanico Terme dal 17 agosto al 29 agosto 2015.
Il soggiorno è riservato a tutti i residenti maggiorenni in possesso di apposita prescrizione medica per cure termali, autosufficienti psichicamente e fisicamente.


La quota di partecipazione pro-capite ammonta a Euro 40,00.
Gli interessati possono recarsi in comune per firmare il modulo di adesione entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 14 agosto 2015.

Per fruire del servizio è necessaria apposita prescrizione medica per cure termali e di autosufficienza psico-fisica.
Si ricorda che la quota di partecipazione dovrà essere versata sul C/C postale n.10705648 intestato al Comune di Castilenti e la ricevuta di versamento deve essere allegata alla domanda di partecipazione.

Si comunica che il servizio verrà attivato con l'adesione di almeno n.15 soggetti e con un massimo di n.19 partecipanti.

Le domande verranno accettate ed i posti saranno assegnati in base all'ordine di arrivo al protocollo dell'Ente, obbligatoriamente accompagnate dalla ricevuta di pagamento della quota di contribuzione.

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo