facebookGoogleTwitter

GARANZIA GIOVANI: SFIDA E OPPORTUNITA'

Garanzia giovani10-11-2014 Il giorno 13 novembre alle ore 18,00 a Castiglione Messer Raimondo presso la sala Polifunzionale ci sarà l’incontro per discutere del progetto "GARANZIA GIOVANI sfide e opportunità". Parteciperanno il Presidente della Provincia di Teramo Di Sabatino, il consigliere regionale Monticelli, il capogruppo regionale PD Mariani e il tecnico di Italia Lavoro Barbero. Saranno invitati ad intervenire tutti i sindaci dei comuni di Castiglione M.R., Castilenti, Arsita, Bisenti, Elice, Montefino.


GARANZIA GIOVANI è un’opportunità da cogliere al volo per tutti i ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 29 anni, né inseriti in un percorso scolastico o formativo, né impegnati attivamente nella ricerca di un posto di lavoro. Una valida occasione anche per le imprese del territorio per accrescere la propria competitività nel mercato globale, ottenendo bonus economici per le nuove assunzioni ed incentivi per l’attivazione di tirocini e contratti di apprendistato in grado di favorire la formazione di giovani professionisti.

 

Garanzia giovani

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo