facebookGoogleTwitter

ESAME DI IDONEITÀ ALLE OPERAZIONI RELATIVE ALL'UTILIZZO DEI GAS TOSSICI

avviso07-06-2014 Si comunica che è stata indetta, per la prima decade di luglio 2014, la prossima sessione di esame per il rilascio del certificato di idoneità alle operazioni relative all'impiego dei gas tossici.

 

Possono essere ammessi agli esami i cittadini che siano in possesso, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:
- diploma di istruzione secondaria di 1° grado (licenza di 311 media) oppure, per coloro che per ragioni di età non erano assoggettati alla scuola dell'obbligo, licenza di scuola elementare;
- abbiano compiuto il18° anno di età;

La domanda di ammissione agli esami, redatta su carta legale ed indirizzata al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro della Azienda Sanitaria Locale di Teramo, C.da Casalena , Presidente della Commissione in parola, dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 30 giugno 2014.

PER VISUALIZZARE LA COMUNICAZIONE INTEGRALE SCARICA L'ALLEGATO

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo