facebookGoogleTwitter

BOZZA APERTA CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASTILENTI

Avviso04/12/2013 Il Comune di Castilenti deve provvedere all’approvazione del codice comunale di comportamento dei propri dipendenti, integrativo e specificativo del codice di comportamento dei dipendenti pubblici, emanato con D.P.R. n. 62/2013.


Il  Responsabile della Prevenzione alla Corruzione, Segretario Generale Candelori Dr.ssa Fabiola, ha predisposto una bozza di detto codice comunale, che si pubblica con il presente avviso.

Le organizzazioni sindacali rappresentative presenti all’interno dell’ente, le associazioni rappresentate nel consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonchè le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolare interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Castilenti, possono, entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale www.comunedicastilenti.gov.it, presentare proposte ed integrazioni.
Le eventuali proposte ed integrazioni possono essere presentate in forma libera ed inoltrate per posta elettronica al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (certificata)
Le proposte e le integrazioni presentate oltre il termine previsto non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni consulta i file allegati:

 

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo